Reclamo N° 93258

Dario
02 Aprile 2018
Denuncia inserita il 17/03/2018 09:48:12 Descrizione evento: La compagnia aerea Meridiana, con la quale eravamo in viaggio, ci ha costretto a spedire il bagaglio a mano a causa del poso spazio a bordo. Il bagaglio a destinazione è arrivato alla consegna in aeroporto gravemente danneggiato e anche la macchina fotografica in esso contenuta è risultata gravemente danneggiata e inutilizzabile. Luogo Accadimento: Milano Malpensa Aeroporto Nazione Accadimento: Italy Allianz richiede i seguenti documenti INSERIMENTO AUTOMATICO DENUNCIATO DA ILMIOSINISTRO Richiesta Documenti - Codice Fiscale del destinatario del pagamento,ai sensi della legge n.248 del 4 agosto 2006, - Fattura di riparazione o, in caso contrario, dichiarazione di un concessionario o rivenditore del settore che attesti l'impossibilità ad effettuare la riparazione ed il valore originario del bagaglio danneggiato, - Nome e Indirizzo della Banca, codice IBAN, codice SWIFT nel caso di conto estero e nome del titolare del conto corrente se differente dall'intestatario della pratica. In base alla Circolare ABI, dal 01/01/08 solo i bonifici recanti il codice IBAN formalmente valido potranno essere eseguiti, - Numero della polizza assicurativa stipulata, - Originale del P.I.R. ("Property Irregularity Report" o "rapporto di irregolarità bagaglio") di danneggiamento, emesso dall'ufficio Lost & Found dell'aeroporto di arrivo Io non ho l'ultimo Salve di fronte alla vostra richiesta di documentazione per il rimborso dei danni al contenuto del bagaglio di stiva, mi trovo impossibilitato a fornirvi il Property Irregularity Report perché il danno al contenuto del bagaglio è stato constatato una volta aperto il medesimo al mio domicilio, quindi ben lontano dall'aeroporto. Il resto della documentazione invece posso fornirla. E' sufficiente? Grazie Cordialmente Dario Bodini si rifiutano di pagare
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239