Reclamo N° 68987

Gisella
24 Ottobre 2017
Desidero sapere se ho qualche possibilità di recupero per quanto riguarda la spesa effettuata per un soggiorno a Stoccolma e non utilizzato causa l'impossibilità di effettuare il viaggio. Ecco la questione : tramite l'agenzia Marina Travel (sede Jesi -Ancona) ho prenotato il 21/10/ 2016 un soggiorno per una camera singola per 7 notti (6/11/ 2016-12/11/2016)presso Best Western Hotel Bentleys con trattamento bed & breakfast, versato l'importo di € 930. Non avendo potuto effettuare il viaggio e avendo annullato la prenotazione la mattina del 6/11/2016 tramite agenzia, dalla stessa ho avuto in seguito la comunicazione che avrei potuto recuperare parte della somma spesa( circa € 600 ). Innumerevoli sono stati i solleciti , a detta dell'agenzia, effettuati nel periodo successivo senza nessun riscontro. Ad un certo punto l'agenzia mi rispondeva di aver cambiato operatore e quindi non poteva impegnarsi a far restituire la somma promessa. A questo punto chiedo 1) Poteva essere possibile il rimborso? 2) Poteva l'agenzia anticiparmi la somma enunciata? 3) Ho scritto direttamente all'Hotel, ma la posta mi è tornata indietro senza essere stata aperta. Chiedo gentilmente se c'è qualche possibilità di un recupero di parte del denaro speso. Ringrazio e invio distinti saluti. Gisella Donzelli.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239