Reclamo N° 63534
Anna maria
20 Settembre 2017
Domenica 10/9/2017 avevo prenotato per le 11.00 un volo Ryanair da Catania a Roma Fiumicino. Quel giorno su Roma imperversava un nubifragio e Ryanair ha prima spostato il volo di rientro alle 13,30, poi alle 18,30 e poi lo ha annullato sebbene altre compagnia tra cui Alitalia volassero lo stesso. Sono riuscita a trovare online un posto su un volo della Vueling delle 21.55. Vorrei mi fose rimborsato il costo del biglietto Ryanair e quello del volo di rientro Vueling (200 euro). Il format Ryanair per ottenere il rimborso di un volo cancellato è poco chiaro. Inserisco prenotazione e codice del volo ma non lo accetta o risponde che il nominativo del passeggero non risulta. Potete aiutarmi? Grazie.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18