Reclamo N° 320450

Antonino
11 Febbraio 2024
Dopo aver acquistrato dei biglietti per un volo tra Milano e Londra per quattro persone + due camere doppie con lastminue.com dal 3 gennaio al 5 gennaio,siamo rimasti senza un alloggio. Il giorno 3 gennaio 2024 alle 15,30 circa siamo arrivati a Londra presso l'Hotel OYO Bros Inn Hotel 51-53 Camberwell Church St Camberwell, Londra descitto come 3 stelle che aveva il check-in dalle 15.00.(ora il sito lo a declassato a 2 stelle) L'Hotel non aveva nessuna hall o personale adibito al check-in, ma ci siamo trovati davanti ad una porta con un tastierino per l'ingresso. Non avendo ricevuto nessuna informazione con codici di accesso abbiamo chiesto al vicinato e fortunatamente vi era una pizzeria con del personale italiano che ci hanno aiutato a districare la situazione. Accedendo in quella che doveva essere la hall che era letteramente un cantiere ci è stato detto che non vi era nessun personale dell'Hotel e che lui era l'idraulico incaricato alla ristrutturazione. Così abbiamo chiesto se poteva contattare qualcuno per capire che fine avevano fatto le 2 camere che avevamo prenotato.Nel frattempo ho preso contatti via chat con l'intermediario lastminute.com per approfondire la questione e allego la conversazione avuta via chat. L'idraulico dopo circa una mezzoretta ci ha detto che un responsabile mi avrebbe chiamato per assegnarmi le camere e così infatti è stato ma mi ha anche detto che della prenotazione 9208892557059 riscontravano una sola camera. Inoltre accedendo ci siamo accorti che anche all'interno della struttura alberghiera vi era un cantiere in quanto nel corridoio non vi era luce e la camera era fatiscente con addirittura la sola staffa della TV, ma capisco anche il perchè,in quanto essendo tutto abbandonato hanno pensato bene di togliere quello che poteva essere rubato. Considerando che inziava a calare il sole e noi eravamo ancora per strada abbiamo deciso di prenotarci un nuovo albergo ovviamente con un altro intermediario,in quanto lastminute.com dopo la richiesta di aiuto ci ha dato due di picche.(vedi chat) All'indomani con calma ho scritto nuovamente facendo presente che eravamo stati frodati e che chiedevamo il rimborso di un servizio del quale non abbiamo usufruito. L'azienda lastminute.com ci ha chiesto di fornirgli la fattura del nuovo alloggio e che avrebbero provveduto a chiedere un rimborso alla struttura, ma così non è stato. Chiedo a voi cosa è possibile fare per avere un rimborso o un voucher per tale disagio che abbiamo subito? In allegato tutte le mail e le chat scambiate. Grazie Armeli Grigio Antonino 349 5279642
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