![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria grazia
13 Agosto 2017
Dovevo imbarcarmi con la Sardinia Ferries alle 23.15 del 12/08/2017 da Golfo Aranci per arrivare a Livorno alle 7.00 del 13/08/2017.
Il biglietto di €299.15 + tasse portuali di € 15.57 ci è costato in tutto (2 adulti, 1 cane, auto e cabina) € 314.72.
Il 10/08 abbiamo ricevuto il seguente sms:
Da Sardinia Ferries. G.Aranci-Livorno 12/08/17 ritardato 00h30, arrivo a Piombino 07h00. Fine check in 23h30.Buono da 25 euro Vi sarà consegnato al check in.
Ne abbiamo ricevuto un altro l'11/08:
Da Sardinia Ferries. per cause operative il viaggio Golfo Aranci-Piombino 12/08/2017 23:59 e ritardato. Presentazione entro le ore 23:59.
Il nostro disagio non sta esclusivamente nel ritardo (superiore ad 1 ora), ma anche nel cambio della destinazione d'arrivo (Piombino anziché Livorno). Tale spostamento ci costringe ad ulteriori spese di carburante ed autostrada oltre al ritardo nel rientro a Torino(più di 1 ora). Il miserrimo buono di € 25 consegnatoci e spendibile a bordo ci pare ridicolo! Potete aiutarci a chiedere un risarcimento adeguato in base alle normative europee!?