Reclamo N° 78554

Arianna
02 Gennaio 2018
Durante il mio viaggio in Kenya dal 23 al 30 dicembre io e il mio compagno ci siamo ammalati, subendo tutte le conseguenze della cattiva gestione del resort Crystal Bay di veratour, prenotato tramite agenzia. Innanzitutto eravamo isolati in camera: la Wi-Fi a pagamento funzionava solo nella reception e TUTTI i telefoni delle camere erano fuori uso perché non funzionanti. Quindi per ogni bisogno dovevamo trascinarci fuori dalla camera anche solo per 1 bottiglia d’acqua. In data 27 dicembre abbiamo chiesto l’interVento di un medico che si è presentato dopo 6 lunghe ore. Il medico (un ragazzino di 25 anni) non ha saputo effettuare la diagnosi corretta, prescrivendoci farmaci antistaminici al posto di medicinali per la nostra influenza. Inoltre ha somministrato del cortisone tramite iniezione al mio compagno, che dopo 6 giorni presenta gonfiori e dolori la gamba e gluteo. Vorrei sapere come presentare il mio reclamo alla veratour Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239