Reclamo N° 63348

Stefano
19 Settembre 2017
Durante la mia vacanza ad Olbia la compagnia aerea Volotea ha smarrito il mio bagaglio, per poi farmelo ritrovare SOLO in aereoporto 3 gg dopo. Questo è successo con il volo di sabato 9 settembre. La prenotazione è avvenuta in modo privato senza coinvolgere agenzie di terze parti. Nei 3 gg nei quali io e mia moglie siamo rimasti senza bagagli, la compagnia non ci ha fornito alcuni indicazioni utili, pertanto siamo stati costretti ad acquistare vestiario di prima necessità e perdere giornate di vacanze alla ricerca di questi. Le spese sostenute e documentate sono: - 200,07 € spese documentate di beni necessari; - 30€ di carburante per spostamenti non previsti ( Castelsardo dove avevamo l'alloggio dista circa 2 ore di strada dall'areoporto); Sottolineo un fatto importante, all'interno del bagaglio vi erano dei medicinali fondamentali a mia moglie che si trova in stato di gravidanza. Medicinali che senza ricetta non siamo riusciti ad avere e che hanno reso complicati i giorni di permanenza in Sardegna La compagnia per risposta, ci offre 60 euro complessivi, che non coprirebbero minimamente le spese sostenute ed il disservizio avuto
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239