Reclamo N° 52196
Gabriela florentina
27 Giugno 2017
Durante la scorsa settimana mi sono rivolta telefonicamente all'albergo MAJESTIC di Igea Marina , chiedendo la disponibilità e la tariffa per una settimana di sogg a partire dal 02/07/2017 - 1 adulto .
Benché sul sito dell'albergo la tariffa indicata a giorno per una persona all inclusiv è di 64 € a me è stato fatto un prezzo di 72€ adducendo come argomento il fatto della doppia ad uso singolo . Dato che avevo chiamato all'ultimo momento non avevo fatto storie e ho accettato la loro proposta per una settimana .
Ieri chiamo per chiedere a che ora sarei dovuta arrivare la domenica e mi viene detto il prezzo è diventato di 94 € al giorno adducendo sempre la scusa del fatto che
erà ultima disponibile . Quando ho fatto presente che sul sito c'eranno ben altri prezzi la signora Elena ha glissato adducendo sempre la scusa della doppia uso singolo .
Dire che la cosa mi abbia infastidita è un eufemismo, ma non avendo altra scelta ho dato la conferma
Come mi devo comportare ? cosa si deve fare in questi casi ?
Ringraziando e restando a disposizione per ulteriori ed eventuali
Porgo cordiali saluti,
Gabriela Balc
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18