Reclamo N° 329697

Ilenia
17 Maggio 2024
È già la seconda volta in un mese che prenoto un viaggio con Itabus e a poche ore dalla partenza vengo informata via email che il mio viaggio è stato cancellato. La prima volta ho cercato di contattare il loro servizio clienti ma, nonostante dal loro sito risultasse attivo a quell' ora, non mi ha mai risposto nessuno, solo una continua e inutile voce registrata. Sono stata liquidata con un voucher di pari valore del biglietto. Ovviamente, dovendo andare a lavoro, sono stata costretta ad un viaggio di emergenza su una frecciarossa, pagata il triplo del bus che avevo prenotato. Do nuovamente fiducia a questa azienda di trasporti e prenoto un viaggio sulla stessa tratta, Milano -Firenze. Mai fatta scelta più errata. Mi sono trovata di nuovo a piedi, ma questa volta mi viene proposto un ripiego, una corsa ad un orario assolutamente improponibile. Due volte lo stesso episodio in un mese mi fa pensare ad una truffa bella e buona, come se i signori in questione vendano più posti di quelli realmente disponibili.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239