Ilenia
17 Maggio 2024
È già la seconda volta in un mese che prenoto un viaggio con Itabus e a poche ore dalla partenza vengo informata via email che il mio viaggio è stato cancellato.
La prima volta ho cercato di contattare il loro servizio clienti ma, nonostante dal loro sito risultasse attivo a quell' ora, non mi ha mai risposto nessuno, solo una continua e inutile voce registrata. Sono stata liquidata con un voucher di pari valore del biglietto.
Ovviamente, dovendo andare a lavoro, sono stata costretta ad un viaggio di emergenza su una frecciarossa, pagata il triplo del bus che avevo prenotato.
Do nuovamente fiducia a questa azienda di trasporti e prenoto un viaggio sulla stessa tratta, Milano -Firenze. Mai fatta scelta più errata. Mi sono trovata di nuovo a piedi, ma questa volta mi viene proposto un ripiego, una corsa ad un orario assolutamente improponibile.
Due volte lo stesso episodio in un mese mi fa pensare ad una truffa bella e buona, come se i signori in questione vendano più posti di quelli realmente disponibili.