Reclamo N° 65217

Maria pasqua
29 Settembre 2017
Ecco il primo reclamo inviato: Da: Maria Carboni [mailto:[email protected]] Inviato: giovedì 31 agosto 2017 18:35 A: customer Oggetto: Reclamo per ritardo traghetto Livorno Olbia del 10 .08.2017 Con la presente sono a richiedervi, come previsto per legge e come indicato nelle stesse condizioni contrattuali, il rimborso dovuto per il ritardo subito nella rotta Livorno - Olbia dal traghetto che, in data 10.08.2017 doveva partire alle ore 10.00 da Livorno con arrivo a Olbia alle ore 18.00, che invece e' partito alle ore 13.30 ed e' arrivato ad Olbia alle ore 22.00.Vi segnalo inoltre e chiedo che venga riconosciuto nei termini e nell' importo del rimborso , oltre al 50% del costo del biglietto previsto per legge,un rimborso ulteriore per il forte disagio subito a causa della totale mancanza dell' aria condizionata per tutta la durata del viaggio e quindi dal momento dell' imbarco (ore 11.00) circa sino all' arrivo (ore 22.00) E le due risposte ricevute Data 15.09 riscontriamo la Sua mail e siamo sinceramente spiacenti per quanto riportato. Ci teniamo a far presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia. La procedura di avviso ritardo è stata attivata, Lei ha viaggiato con orario rischedulato. Pertanto, rinnovando le nostre scuse, come gesto di attenzione al cliente mettiamo a Sua disposizione un bonus del 10% da poter utilizzare in occasione di un prossimo viaggio su una delle nostre navi Grimaldi Lines in qualsiasi periodo dell'anno. Il bonus è valido fino al 15/09/2018 e non costituisce alcuna ammissione di responsabilità. Per usufruire del bonus potrà contattare direttamente il Nostro Ufficio Passeggeri al numero 081-496444 oppure scrivendo una mail ad [email protected] facendo riferimento alla corrispondenza intercorsa. Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti. Customer Service Data 29.10 altra risposta al reclamo dopo una mia mail con cui comunicavo di non voler accettare la soluzione proposta Buonasera, riscontriamo la sua mail e siamo spiacenti per riportato. Desideriamo rendere noto che la procedura di avviso ritardo è stata attivata anche a bordo tramite interfono offrendo il rimborso del biglietto e il trasporto alternativo. Il viaggio è stato da Lei fruito partendo con orario rischedulato. Sono stati offerti anche spuntini per il disagio. Pertanto, rinnovando le scuse per quanto lamentato, si ritiene confermata l’offerta del bonus che aumentiamo al 20% seguendo le istruzioni come da nostra precedente comunicazione. Certi di aver fatto cosa gradita e di ritenere risolto il reclamo, porgiamo i nostri migliori saluti
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