Reclamo N° 53711

Giovanni
08 Luglio 2017
Effettuata prenotazione online vacanza in agriturismo vicino massa marittima: 7 notti a mezza pensione per 2 persone 23--30/06/2017. Preso atto della percentuale di caparra confirmatoria (50% pari a €830), incamerabile se disdetta avviene entro 30 giorni dall'arrivo previsto; se disdetta avviene entro 7 giorni la penale è il 100% del costo globale. Siamo arrivati nel giorno stabilito; dopo qualche ora, dopo sistemazione valigie in camera e aver consumato un piccolo pasto siamo ripartiti per un avviso di allarme a casa. La proprietaria ha dimostrato comprensione promettendo o il rimborso se riallocava la camera o un buono per altro periodo. Qualche giorno dopo arriva richiesta online di pagamento saldo (circa altro 50%). Online ho ribadito quanto concordato verbalmente. Domanda: ho qualche diritto da rivendicare? sono vessatorie le condizioni di "cancellazione policy"? posso fissare appuntamento con vostro consulente? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239