Reclamo N° 53711
Giovanni
08 Luglio 2017
Effettuata prenotazione online vacanza in agriturismo vicino massa marittima: 7 notti a mezza pensione per 2 persone 23--30/06/2017.
Preso atto della percentuale di caparra confirmatoria (50% pari a €830), incamerabile se disdetta avviene entro 30 giorni dall'arrivo previsto; se disdetta avviene entro 7 giorni la penale è il 100% del costo globale.
Siamo arrivati nel giorno stabilito; dopo qualche ora, dopo sistemazione valigie in camera e aver consumato un piccolo pasto siamo ripartiti per un avviso di allarme a casa.
La proprietaria ha dimostrato comprensione promettendo o il rimborso se riallocava la camera o un buono per altro periodo.
Qualche giorno dopo arriva richiesta online di pagamento saldo (circa altro 50%).
Online ho ribadito quanto concordato verbalmente.
Domanda: ho qualche diritto da rivendicare? sono vessatorie le condizioni di "cancellazione policy"?
posso fissare appuntamento con vostro consulente?
grazie
Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Richiesta di penali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18