Reclamo N° 90871

Fiorella
15 Marzo 2018
Effettuata prenotazione volo MI MPX- CTA, pagato con Amex , effettuato check-in, ricevuta carta d’imbarco. 15 gg dopo al gate per l’imbarco del volo veniamo rifiutati: easy jet non ha accettato il pagamento senza però comunicarci nulla. Persa la breve vacanza organizzata Chiamata Amex: nessun problema di pagamento. Il prezzo dei 2 biglietti mi è stato reso. A MPX nessun impiegato Easy Jet è stato in grado di dirci perché ne di porre rimedio al disagio mettendoci su un altro volo per CTA.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239