Reclamo N° 332464

Sana
19 Giugno 2024
Ennesimo problema con la GNV Salve, biglietto prenotato e pagato due mesi fa ( date scelte appositamente per la disponibilità delle cabine ) oggi 19 giugno ci contattano per modifica viaggio del 22 giugno, inizialmente non c erano posti poi se volevamo la stessa sistemazione dovevamo posticipare al 6 luglio la partenza o accontentarci di un passaggio ponte per il 22 con i relativi disagi sopratutto con un bambino a seguito. Sono giochini che fanno spesso sia in estate che in altre date, rimborso a detta loro arriva in 15 giorno( non è vero sto aspettando un altro rimborso dal 24 aprile) quindi trovandoci con le spalle al muro abbiamo accettato la sistemazione nuova, però voglio chiedere la differenza tra le due sistemazioni oltre al disagio creato su molti fronti, come devo fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239