Reclamo N° 57896
Marco
07 Agosto 2017
Gentile associazione consumatori, vorrei segnalare quanto segue:
Viaggio in bus Roma - Lamezia Terme, partenza stazione Tiburtina Roma, ore 1400, biglietto numero VE0153520, azienda Baltour.
Ho appena scritto all'assistenza clienti Baltour per lamentare le condizioni pessime del bus.
Ci sono sedili rotti, tavolini divelti, mancanza Delle targhette con i numeri che pare di giocare al lotto per trovare il posto, prese elettriche non funzionanti, wifi non funzionante.
Sottolineo che tutti questi servizi sono descritti come presenti sui bus sul sito Baltour.
Cosa ben più grave con 40 gradi all'esterno ci è stato comunicato che le ventole dell'aria climatizzata lavorano lentamente infatti all'interno del bus ci sono almeno 35 gradi.
L'offerta descritta sul sito è anni luce lontana dalla realtà, in quanto manca parte dei servizi promessi e tutti i passeggeri sono a dir poco furiosi con gli autisti.
Nell'email che ho mandato loro ho scritto che avrei contattato l'associazione consumatori perché gli autisti stessi ci hanno detto che l'azienda non risponde mai alle email di reclamo dei passeggeri.
Cordiali saluti
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18