Reclamo N° 58492

Gennaro
11 Agosto 2017
Gentile direzione sono il Sign. Esposito e mi sono accorto con mio disagio che le date presso la struttura alberghiera *IH Hotels Milano Gioia *Numero di conferma: *1722143256 *Codice PIN: *0935* su booking.com erano errate poiché io ho prenotato il soggiorno dal giorno 11 al 14 del mese di SETTEMBRE 2017 e non nel corrente mese di agosto, ho chiesto gentilmente presso la struttura alberghiera di rimediare con ragguagli in merito al pagamento che se fosse stato prelevato dalla carta potessi ricevere rimborsooppure con lo stesso pagamento usufluirne in merito ad una prossima prenotazione, soggiorno dal giorno 11 al 14 del mese di SETTEMBRE 2017, perché devo in cuei giorni sottopormi ad un intervento chirurgico a Milano ed ho i soldi contati. la struttura alberghiera ha prelevato sul mio conto la somma dovuta senza remopre per alcun rimborso ed io mi trovo come defraudato della somma; ho urgente bisogno di essere contattatoi . cel 3331525915. grazie. Sign. Esposito.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239