Reclamo N° 64143

Ceren
23 Settembre 2017
Gentile responsabile, Vorrei informare che ci sono stati 4 o forse più reclami da parte mia al Trenitalia. Uno di questi è stato risposto con una spiegazione dell'regola m altri l’ultimo caso non è stato comunicato da parte mia a Trenitalia perché la risposta per il caso precedente non era sufficiente cioè non era ragionevole - si bisogna controllare le camere. Prima è un caso dal incidente nel treno e l'altri sono di funzionamento delle porte. Quel incidente successo alla mia mamma è finito con un ricovero del ospedale e il cambio del aereo, permessi della suo lavoro per farle guarire ma lei ha problemi del salute continua col quel incidente ancora. Ancora non abbiamo ricevuto nessun rimborso ne un pagamento da parte Trenitalia. Infatti per l'ultimo caso non ho fatto alcun reclamo verso Trenitalia visto che non sono considerati seriamente. Quindi vi chiedo un autoritá competente o se voi per esempio mandate una lettera sarà molto cortese. Perché soprattutto tutto l'ultimo caso non sembrava chiaramente del controllo remoto di treno ma di un controllo fatto apposta per me di conduttore del treno cioè si trattava di nuovo del rischiare la vita. Secondo me bisogna fare un investigazione invece di dare nomi semplici o trovare una ragione da approfondire. La polizia ferroviaria semplicemente ha preso questo ultimo fatto come una segnalazione, suggerisce di nuovo al Trenitalia e dice che si doveva fare un controllo subito in quel momento con i mezzi della sicurezza o con il Trenitalia stesso. Alla fine mi hanno spiegato che quel segnalazione non apre una porta per un scoperto ma rimane sul comunicazione telefonica. Ogni viaggio non può finire con un fatto finisce con una segnalazione, già avendo comunicato reclami necessari al Trenitalia stessa. I casi possono essere relativi,collegato ad un avvenuto non esposto. Ultimo reato: 09 Settembre 2017 Partenza: Genova Piazza Principe Destinazione: Genova Nervi Biglietto: Serie 9 640570 Convalidata alle ore 07:56 Scendendo della porta a stazione genova nervi, portando un zaino mi sono bloccata ad uscire del treno. Perché la porta non si apriva correctamente. La luce di apertura lampeggiava al rosso. Ho dovuto aprire la porta manualmente e poi non si apriva propio. Quando uscivo la porta si chiudeva automaticamente o dal controllo conduttore treno; in quanto non ho visto nessuno dietro di me. Alla fine mio zaino rimaneva dentro il treno e io risciavo di morire se il treno partisse in un secondo. La fortuna sembrava di venire con una signorina che ho visto aprendo la porta, mi ha liberato della situazione e poi lei anche voleva scendere del treno e cosi via le ho aiutato anche io ad aprire la porta, si apriva difficilmente spesso ma non si chiudeva automaticamente durante la sua uscita del treno. C’erano molte macchine dei carabinieri quando eravamo dentro la stazione e non abbiamo fatto una denuncia. Non c’era nessun capo treno o personale fuori del treno che controllava la situazione. Vi ringrazierò in anticipo, per il supporto della mia sicurezza vitale.
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