Reclamo N° 100840

Salvatore
25 Maggio 2018
Gentile Sportello reclami, Chiedo cortesemente il vostro supporto su una penale che mi è stata ingiustamente addebitata. Ho soggiornato per una notte in un appartamento prenotato via Booking.com a Londra. Prima del mio arrivo ho dovuto versare una caparra cauzionale alla proprietaria di 250 sterline. Il giorno dopo, prima di andare via, ho lasciato le chiavi nell'appartamento così come concordato con l'aiutante della signora durante il check-in. Aggiungo che non è stato fatto nessun controllo al checkout. Sono stato successivamente contattato dalla proprietaria, la quale mi ha fatto sapere che non aveva trovato le chiavi e di conseguenza mi ha restituito solamente metà della caparra. Essendo sicuro di averle lasciate dove mi era stato indicato, ho chiesto che venissero condivise le immagini delle telecamere che si trovavano nell'appartamento, proprio perchè ero sicuro di quanto sostenevo. Purtroppo la mia richiesta non è stata accolta e ho perso ingiustamente del denaro. In tutto questo frangente, Booking.com ha semplicemente mediato, senza mai prendere nessuna posizione. Mi chiedo se una procedura del genere possa essere considerata accettabile e se ci sia qualcosa che io possa fare per essere risarcito. Grazie del supporto. Salvatore
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