Reclamo N° 56212
Enrico
26 Luglio 2017
Gentili,
in data 13 Luglio 2017 ho prenotato un biglietto aereo sul sito Volagratis, attivando l'opzione assicurativa che prevedeva la possibilità di annullare il viaggio con rimborso del costo.
In data 26 Luglio 2017 ho chiamato il servizio clienti del suddetto sito web, per annullare il viaggio e procedere al rimborso e l'operatore mi ha annullato la polizza assicurativa anziché il viaggio (cosa visualizzata in tempo reale per ricevimento mail).
Alle mie rimostranze sull'accaduto l'operatore con la solita scusante del "Aspetti un attimo in linea..." mi ha riagganciato il telefono.
Continuando per svariate volte a ricompattare il servizio clienti, ad ogni operatore a cui spiegavo l'accaduto chiedendo una soluzione, la risposta è sempre stata il telefono riattaccato in faccia.
Hai un problema con Copertura assicurativa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Copertura assicurativa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18