Reclamo N° 51087

Federica
10 Giugno 2017
Gentili Signori, Lo scorso 6 giugno ho viaggiato per lavoro con la compagnia IBERIA da Milano Linate a Malaga, facendo scalo a Madrid. Una volta arrivata a Malaga, alle 20.00 di sera, ho scoperto che il mio bagaglio era rimasto a Madrid. Ho quindi dovuto acquistare una serie di cose di prima necessità per passare la notte e preparami all'appuntamento di lavoro del giorno dopo. Volevo sapere se, presentando gli scontrini degli acquisti, ho diritto ad un rimborso delle spese sostenute. Il bagaglio mi è stato consegnato in albergo il giorno dopo. Grazie e distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239