Reclamo N° 68313
Marco
19 Ottobre 2017
Gentili Signori,
un mese fa ho prenotato un volo per mio figlio sul sito Travelgenio. Ho pagato un extra di copertura assicurativa che prevedeva il rimborso dell’85% del costo in caso di annullamento per motivi di salute.
Due o tre giorni prima del viaggio ho dovuto procedere all’annullamento, allegando un certificato medico.
Dopo quasi un mese di silenzio da parte loro, ho scritto per avere notizie del rimborso, e la risposta è stata che il certificato non era valido, in quanto non riportava la data del viaggio.
Ora, essendo il certificato stesso datato, essendo la data del viaggio nei giorni immediatamente successivi, e non avendo mio figlio prenotati altri voli che quello, a me tutto questo sembra una truffa bella e buona.
Secondo voi si possono davvero attaccare a questo insignificante dettaglio per carpirmi una cifra di quasi 600 euro?
Vi ringrazio per l’attenzione e Vi saluto cordialmente.
Marco Balbi
Milano
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18