Reclamo N° 80514

Natalia
12 Gennaio 2018
Gentilissimi, io e il mio compagno abbiamo deciso di trascorrere il capodanno alle Mauritius (partenza 30/12/2017 rientro 07/01/2018). Purtroppo a causa di un uragano che ha investito il Madagascar dal 2^ giorno di permanenza , mauritius è stata investita da un ciclone che è durato circa 5 gg con vento e pioggia incessanti che hanno causato all'interno del resort nel quale soggiornavamo, danni quali la caduta di palme e degli ombrelloni in spiaggia rendendo di fatto non fruibile la suddetta spiaggia e costringendoci a essere relegati nella nostra camera fino al penultimo giorno di permanenza (5 gg su 7) e impedendoci altresì di poter effettuare le normali attività di vacanza( escursioni, gite ecc) in quanto pericoloso muoversi per spostamenti. Abbiamo stipulato una polizza prima di partire e per questo ci siamo rivolti per ora tramite e mail all'agenzia viaggi per capire , anche tramite il tour operator, se vi è una possibilità di indennizzo anche parziale. Faccio presente che questo pacchetto riguardava una vacanza in periodo di alta stagione ( capodanno ) per il quale abbiamo pagato circa 9.000 euro! Mi rivolgo a voi per chiedere se è possibile che a fronte di una tale cifra spesa e di fatto una mancata e pressocche' totale mancata fruizione della vacanza, non ci sia "ripartizione " del rischio anche a carico del tour operator e quindi un indennizzo a nostro favore. Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239