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Francesca
01 Marzo 2024
Gentilissimi,
La presente per comunicare che in data 13/11/23 ho acquistato tramite il portale di Aeroitalia n 2 biglietti tratta Olbia- Milano Bergamo, con codice di prenotazione J3TQ3F per un importo di 311,44€.
Questa ha generato un addebito sulla mia carta pur non essendo andato a buon fine l’acquisto ( i biglietti non risultavano) come confermato dall’operatore.
Quest’ultimo durante la chiamata mi ha consigliato di acquistare nuovamente i biglietti e chiedere il rimborso della precedente transazione, qualora questa fosse stata contabilizzata sul conto. Specificando che il rimborso sarebbe avvenuto entro 30 giorni dalla richiesta.
Nei giorni successivi la transazione è invece stata contabilizzata per cui il 18/11 ho richiesto il rimborso.
Ad oggi, nonostante le numerose chiamate e i solleciti, avvenuti in diverse date, il rimborso di 311,14€ non è stato ancora effettuato.
Poiché la situazione, a mio vedere si sta dilungando un po’ troppo e complicando, visto che ogni operatore aggiunge qualcosa di nuovo, non vede i precedenti solleciti e addirittura la richiesta di rimborso, chiedo il Vs intervento affinché mi venga restituito ciò che è mio di diritto.
A seguito di numerose mail, in data 25 gennaio, mi hanno confermato che il rimborso è garantito, in una mail successiva, a seguito di ulteriore sollecito, hanno finalmente protocollato la pratica con numero 21881 del 14/02 ma ad oggi 1 Marzo 2024 niente e’ stato ricevuto.