Reclamo N° 322327

Francesca
01 Marzo 2024
Gentilissimi, La presente per comunicare che in data 13/11/23 ho acquistato tramite il portale di Aeroitalia n 2 biglietti tratta Olbia- Milano Bergamo, con codice di prenotazione J3TQ3F per un importo di 311,44€. Questa ha generato un addebito sulla mia carta pur non essendo andato a buon fine l’acquisto ( i biglietti non risultavano) come confermato dall’operatore. Quest’ultimo durante la chiamata mi ha consigliato di acquistare nuovamente i biglietti e chiedere il rimborso della precedente transazione, qualora questa fosse stata contabilizzata sul conto. Specificando che il rimborso sarebbe avvenuto entro 30 giorni dalla richiesta. Nei giorni successivi la transazione è invece stata contabilizzata per cui il 18/11 ho richiesto il rimborso. Ad oggi, nonostante le numerose chiamate e i solleciti, avvenuti in diverse date, il rimborso di 311,14€ non è stato ancora effettuato. Poiché la situazione, a mio vedere si sta dilungando un po’ troppo e complicando, visto che ogni operatore aggiunge qualcosa di nuovo, non vede i precedenti solleciti e addirittura la richiesta di rimborso, chiedo il Vs intervento affinché mi venga restituito ciò che è mio di diritto. A seguito di numerose mail, in data 25 gennaio, mi hanno confermato che il rimborso è garantito, in una mail successiva, a seguito di ulteriore sollecito, hanno finalmente protocollato la pratica con numero 21881 del 14/02 ma ad oggi 1 Marzo 2024 niente e’ stato ricevuto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239