Reclamo N° 72380
Elena
18 Novembre 2017
Gentilissimi, seguito pubblicità su vari siti per famiglie e in tv ho deciso di aderire alla proposta di trenitalia per i pacchetti di Natale verso la Svizzera.
Tratte scontatissime verso Losanna, montreux, zurigo ecc. Per i mercatini di Natale. Sui vari sito c'è scritto che l'offerta è vslida solo se prenotato entro il 30 nov. E entro 14 gg prima della partenza
Decido di partire con le bimbe dal 7 al 9 e dopo aver faticato a trovare un alloggio decido di prenotare finalmente in data odierna 18/11 il treno.
Non riuscendo ad inserire i dati delle bimbe nella prenotazione online chiamo il n. A pagamento e mi dicono che l'offerta è scaduta che non c'è più posto ma pagando prezzo pieno (circa 360€) non c'è problema .
Da nessuna parte viene riportata la nota dei posti limitati. L'unico limite è la data che ho rispettato.
Ora mi ritrovo a disdire tutto e a non poter partire con le mie bambine per questo breve ponte perché non c'è più posto da nessuna parte.
Grazie
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18