Reclamo N° 101546

Roberto
31 Maggio 2018
giorno 11/04/2018 mio figlio Neri Jonathan e partito con un volo Ryaner per Milano Malpensa numero di prenotazione L3ZZKN NUMERO VOLO FR5520 DELLE ORE 21:05. IL VOLO E PARTITO CON PIU DI TRE ORE DI RITARDO CREANDOMI VARI DISAGGI VISTO CHE E ARRIVATO A MILANO CIRCA ALLE ORE 02:00 NON TROVANDO MEZZI PER ARRIVARE IN CITTÀ' E A VOLUTO PRENDERE UN TAXI ABUSIVO PAGANDO 90 EURO, COME DA CONSIGLI DEGLI OPERATORI RYANR HO FATTO RECLAMO PER RIMBORSO. HO CHIAMATO PIÙ VOLTE MA NON MI DANNO NESSUNA NOTIZIA . VOLEVO CHIEDERVI SE VOI POTEVATE AIUTARMI.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239