Reclamo N° 170685
Antonio
27 Novembre 2019
Grazie Caterina, ho già trasmesso ad Associazione consumatori copia del mio reclamo , oltre a copia della documentazione in mio possesso. A breve avremo modo di ritornare sul casino che mi avete combinato.
Inviato da iPhone
Il giorno 22 nov 2019, alle ore 10:25, [email protected] ha scritto:
Gentile Antonio Braga,
in riferimento alla sua segnalazione di disservizio per i tentativi di prenotazione non finalizzati, con conseguente blocco di importi sulle sue carte di credito, siamo spiacenti dell'accaduto.
Da verifica nei nostri sistemi risulta che in data 21 Novembre 2019, sia stato emesso un buono pari al valore di 200,00€ sul suo account registrato per disagio subito.
In merito alla sua richiesta di rimborso di € 344,00 non siamo in grado di accogliere la sua richiesta.
Cordiali saluti
Caterina
Servizio Clienti Expedia.it
Chiamateci al numero 0291483700, dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 09:00 alle 17:00.
-----Original Message-----
From: [email protected]
Sent: 21/nov/19 08:48:24
To: [email protected]
Additional Recipients:
Subject: Prenotazione volo Venezia-Puerto Escondido del 21/11/2019
In merito alla prenotazione volo a/r +hotel+auto mi sono trovato non uno ma ben due blocchi( 1739,23€ su VISA e 1955,62€ su circuito MasterCard)su entrambe le carte di credito di famiglia. In sostanza la vs procedura blocca in automatico l''importo del volo, poi dell''hotel e infine se non trova disponibile la prenotazione auto scarta l''operazione. In questo modo le carte si trovano un blocco di futuro addebito (che verrà'' eliminato nel giro di 5/7 gg). In questo modo si vanifica il plafond di fido carte. Questo mi ha creato serie difficoltà'' dovendo con urgenza intervenire sulla mia banca di appoggio (non convinta di aumentare il mio massimale), oltre a perdite di tempo per poter rimediare i danni da voi causati. Chiedo i danni sia per i blocchi su plafond che per il supplemento che ho dovuto pagare di €344,00 per aver prenotato il volo con 4 ore di ritardo causato da telefonate e intervento de visu presso la mia banca di appoggio. Antonio Braga, email [email protected]
————27/11/2019 Puerto Escondido. Domani devo rientrare e ho ancora le carte in blocco x indisponibilità . Come faccio a pagare i debiti che ho qui: ristorante, uso auto, ecc.x oltre al danno immateriale? Antonio Braga
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18