Reclamo N° 55478

Francesca
20 Luglio 2017
Ho acquistato 3 biglietti Ryanair tramite agenzia per andare a fare una visita medica a Bologna ,un biglietto per me e due per chi mi ha accompagnato. Ho pagato un supplemento di euro 36 per avere un posto riservato in quanto avevo necessità di tenere la gamba distesa. Spesa totale euro 712. Partenza 5 giugno 2017 e rientro 7 giugno. All' andata tutto ok, al rientro ho capito che non mi volevano dare il posto assegnatomi e infatti anziché un posto prioritario mi è stato dato un posto ordinario. Ho dovuto viaggiare con la gamba distesa sino a invadere il posto della mia vicina. Pensate che Ryanair si sia sentita mortificata per il disagio creatomi?Men che mai, ha tenuto un atteggiamento scandaloso. Al mio arrivo a casa le ho mandato subito una mail e la risposta è stata che mi avevano mandato una mail per avvertirmi che la compagnia non concede posti prioritari,doppia bugia sia perche' non aveva il mio indirizzo mail e sia perche' all' andata il posto prioritario me lo hanno dato. In ogni caso mi hanno comunicato che entro 7/14 giorni mi avrebbero rimborsato per il servizio di cui non avevo usufruito. Dopo 25 giorni la ricontatto in quanto non ho ricevuto alcun accredito e qui la farsa continua...mi rispondono che l' accredito è avvenuto sulla carta con cui ho pagato i biglietti,la n...xxx,insomma non era la mia carta. Sono indignata per questo comportamento osceno e voglio andare fino in fondo a questa storia per me e perché una cosa del genere non succeda più a nessuno,soprattutto a chi ha problemi di salute.
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239