Reclamo N° 59774

Nunzia
24 Agosto 2017
Ho acquistato a febbraio una crociera tramite il sito di Costa Crociere, con partenza g 02/09/17 da Bari con Costa Neoclassica, chiedendo una cabina interna doppia ad uso singolo. Nel pagamento effettuato era inserito anche il supplemento per uso singola e adesso con l'attribuzione del numero di cabina, mi hanno assegnato una cabina interna singola. Ho chiamato la compagnia e mi hanno detto che trattandosi di una cabina garantita (c'era la possibilità di potermi assegnare una cabina superiore, ma non inferiore) mi hanno attribuito la cabina interna singola. Gli ho chiesto di cambiarmi la cabina, ma dicono di non averne libere, oppure di avere la differenza di quanto ho pagato in più tramite un bonus da poter usufruire durante la crociera e mi dicono che anche il pagamento del supplemento cabina singola con un letto corrisponde alla cabina assegnata. Cosa posso fare? Quando si paga il supplemento uso singola per una cabina non avrebbero dovuto darmi una cabina doppia? Restando in attesa di una vostra risposta, porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239