Reclamo N° 90163

Francesco
11 Marzo 2018
Ho acquistato biglietti aerei Ryanair per me e la mia fidanzata per il volo FR4704, codice di prenotazione V4RWFE, da Bergamo a Bari per il giorno 9 marzo 2018, volo previsto alle ore 15:25. Eravamo residenti a Ora-Auer (Bolzano). Alle ore 23:00 del giorno 8 marzo 2018 ricevo e-mail da [email protected] di cancellazione volo; per cui l'indomani mi preoccupo di acquistare biglietti treno per rientrare a casa, in Puglia. - check-in effettuato in mattinata dell' 8 marzo 2018 - già in possesso di biglietti treno da Ora-Auer a Bergamo, non più utilizzabili , Tot. € 41,20 - il treno per raggiungere Bergamo previsto alle ore 07:43, senza nessun' altra possibilità per arrivare in tempo utile per l'imbarco; tempi di percorrenza treno da Ora-Auer a Bergamo 4 ore. - a seguito della cancellazione volo, acquisto biglietti treno Trenitalia necessariamente 1° classe per esaurimento posti della 2° classe, per poter rientrare a casa, in Puglia; acquistati alle ore 10:42 del giorno 9 marzo 2018 - alle ore 11.10 del 9 marzo 2018 ricevo e-mail da [email protected] di ripristino volo. Chiedo quindi se potete aiutarmi ad avere il rimborso spese sostenute a causa della loro negligenza. Se questo non è nelle vostre competenze potete indicarmi a chi posso rivolgermi. Grazie A comprovazione di ciò dispongo di tutta la documentazione.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239