![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Aresu
12 Ottobre 2017
Ho acquistato biglietto volo Milano - Tokio da volagratis. Propongono polizza assicurativa Europ assistance che acquisto in caso di malattia.
Non posso partire per malattia, presento tutti i documenti che Europ assistance mi ha chiesto e piu' volte (firmati e rilasciati da un medico)
Ho chiamato diverse volte, nessun operatore parlante bene l'italiano che mi ha saputo dare informazioni e aggiornamenti.
Ora dopo piu' di 2 mesi dall'apertura della pratica mi dicono che non ho presentato la documentazione richiesta e che quindi non rimborsano nulla.
Questa è una pratica da truffa legalizzata:
- pago per copertura in caso di malattia
- presento tutti i documenti che loro mi chiedono
- non danno assistenza al telefono
- rimandano per mesi
- poi mi dicono (per mail) che io non ho presentato di documenti
Semplicemente non professionale e indecoroso per un ente che fornisce coperture assicurative che la gente paga fior di soldi.
Grazie
Saluti