Reclamo N° 67185

Aresu
12 Ottobre 2017
Ho acquistato biglietto volo Milano - Tokio da volagratis. Propongono polizza assicurativa Europ assistance che acquisto in caso di malattia. Non posso partire per malattia, presento tutti i documenti che Europ assistance mi ha chiesto e piu' volte (firmati e rilasciati da un medico) Ho chiamato diverse volte, nessun operatore parlante bene l'italiano che mi ha saputo dare informazioni e aggiornamenti. Ora dopo piu' di 2 mesi dall'apertura della pratica mi dicono che non ho presentato la documentazione richiesta e che quindi non rimborsano nulla. Questa è una pratica da truffa legalizzata: - pago per copertura in caso di malattia - presento tutti i documenti che loro mi chiedono - non danno assistenza al telefono - rimandano per mesi - poi mi dicono (per mail) che io non ho presentato di documenti Semplicemente non professionale e indecoroso per un ente che fornisce coperture assicurative che la gente paga fior di soldi. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239