Reclamo N° 58477
Marcellina
11 Agosto 2017
Ho acquistato dalla Balkan express un pacchetto per Medjougorhje per la data dell'11 agosto, con volo mistral air. Partenza alle 12.30 da fiumicino per Mostar. All' aeroporto mi hanno comunicato che questo volo non esiste e che l' unico aereo disponibile per oggi era partito alle 9.30. Ho contattato l' agenzia e mi ha risposto che mi avevano mandato una mail il giorno 31 luglio. Poiché sono partita il 1 agosto questa mail io non l' ho letta.per cui credo fosse loro dovere contattarmi telefonicamente. Loro insistono che io l' abbia letta, così gli risulta. Ora sto cercando di raggiungere con treno+ nave la destinazione, arrivando 24 ore dopo, se va bene.posso rivalermi e farmi ripagare anche le spese extra?
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18