Reclamo N° 285253
Concetta
14 Novembre 2022
ho acquistato dei biglietti su Edrems pagando con PayPal, ho commesso due errori: non mi sono registrata sulla piattaforma e ho utilizzato la navigazione in incognito. La conferma del pagamento PayPal l'ha inviata subito, mentre non ho ricevuto la conferma di prenotazione. Spegnendo il computer la pagina di navigazione e' scomparsa e non sono più riuscita ad accedere alla prenotazione. Ho atteso 24 ore ma ho continuato a non ricevere nulla e mi sono subito attivata ad inviare e-mail ad e-dreams spiegando l'accaduto , ma non ho ricevuto alcuna risposta, ho utilizzato gli indirizzi email forniti dal sito. Ho provato anche a contattarli telefonicamente ma la maggior parte non erano attivi e l'unico che rispondesse non mi consentiva di parlare con l'operatore in quanto non ero in possesso del nr. di prenotazione. Nel frattempo ho aperto un reclamo con PayPal ed ho provveduto ad inviare altre email all'indirizzo di posta elettronica presente nel sito di PayPal. non ho mai ricevuto alcun riscontro da parte di E.dreams ed ho dovuto acquistare altri biglietti per poter partire. Dopo 18 giorni PayPal ha chiuso la pratica con esito positivo per il venditore ed ho scoperto , chiamando il centro assistenza di PayPal che era stata scritta la email sbagliata e quindi non avevo ricevuto i biglietti per questo motivo. ho contattato e- dreams fornendo il nr. di prenotazione che mi aveva comunicato l'operatore di PayPal ma ho continuato a non aver alcun riscontro positivo. Ho stampato tutte le email che ho inviato senza aver ricevuto risposta e quindi vi chiedo se e' possibile procedere per avere un rimborso dato che si tratta di un importo pari a euro 495,00
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