Reclamo N° 48215

Federico
27 Aprile 2017
Ho acquistato giorno 26/01/2017 tramite l'agenzia di viaggio online Tripsta.it un volo di andata (per giorno 12/04/17) e uno di ritorno (per giorno 15/04/17) da Milano Linate ad Amsterdam Schiphol. Per quanto riguarda il volo di andata di giorno 12/04/2017, ho correttamente utilizzato il mio biglietto e non ho avuto nessun problema, non posso però dire lo stesso per il volo di ritorno. Giorno 03/04/2017 ho ricevuto da parte di Tripsta.it un e-mail che mi informava di un cambiamento di programma dalla compagnia aerea per la mia prenotazione, dopo uno scambio di e-mail sono riuscito ad ottenere un volo che rispettasse le mie esigenze. Avendo ricevuto l'e-mail giorno 10/04/2017 in cui Tripsta.it confermava che era possibile avere questo volo ho risposto accettando la proposta il giorno stesso. Giorno 11/04/2017 ho ricevuto l'e-mail in cui Tripsta.it ha confermato l'avvenuto cambiamento della prenotazione dicendomi che entro 8 ore avrei ricevuto il nuovo biglietto elettronico. Il problema è che io non ho mai ricevuto questa e-mail con il nuovo biglietto elettronico, ho inviato anche un e-mail giorno 12 e una giorno 14 aprile per far presente di non aver ricevuto nessun biglietto, ma non ho ricevuto risposta a nessuna delle e-mail ! (ho anche provato a contattare telefonicamente Tripsta.it, ma trovandomi all'estero non sono riuscito a mettermi in contatto con loro) Dovendo tornare a Milano sabato e non avendo ricevuto nessuna risposta da parte loro ho dovuto acquistare un altro biglietto spendendo 130 euro! (oltre il costo del trasporto da Malpensa a Milano centrale ) Una volta rientrato a Milano ho mandato numerose e-mail a Tripsta.it, (li ho anche chiamati spendendo 10 euro di telefonanta per 10 minuti sentendomi dire che il quel momento non potevano fare nulla..) le risposte alle mie e-mail da parte loro sono state incocludenti: hanno ribadito più volte di aver inviato il biglietto elettronico giorno 11/04/17 (biglietto che io non ho mai ricevuto) e non mi hanno detto come mai non avessero risposto alle mie e-mail di giorno 12/04 e 14/04 dove li avvertivo di non aver ricevuto il nuovo biglietto.
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