Reclamo N° 47143
Marco
10 Aprile 2017
Ho acquistato online un biglietto di andata livorno-olbia attratto dalla pubblicità che moby fa sul proprio sito: con ogni biglietto acquistato riceverai il 25% di sconto sul successivo. Purtroppo l'iniziativa ha dei limiti e questi limiti di disponibilità si scoprono solo dopo avere acquistato il biglietto e non prima, per cui per tutto il periodo di agosto e fino alla prima settimana di settembre non è utilizzabile lo sconto. Questa è pubblicità ingannevole perchè dovrebbero evidenziare subito i periodi dove lo sconto è "esaurito". E' come se al supermercato viene pubblicizzato uno sconto su un prodotto e si scopre dopo aver pagato che non è disponibile ... assurdo.
Ho contattato moby ma nulla è stato possibile fare.
cordiali saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18