Reclamo N° 302958

Desiree
18 Luglio 2023
Ho acquistato qualche settimana fa un volo Ryanair tramite la piattaforma VolaGratis in quanto inserita tra le opzioni sfruttabili con welfare aziendale. Ho pagato il volo qualche decina di euro in più ma ho preferito sfruttare la piattaforma. Oggi volevo aggiungere alla mia prenotazione il bagaglio. Inserisco le coordinate x recuperare la prenotazione nel mio account myryair e procedo con L acquisto 49,9€. Quando vado x visualizzare il biglietto sul sito della compagnia mi compare un avviso che Volagratis non è autorizzata a vendere i voli e che non ha nessun accordo commerciale con Ryanair, Ho perso oltre mezz’ora per attivare una procedura di verifica sul sito ( dove mi hanno chiesto documenti foto firma ecc) per la procedura veloce poi il pagamento era di 65 cent ma io ho fatto la standard. Peccato che adesso il sito Ryan mi dice che impiegheranno 7 gg per finalizzare e io non so se partirò avendo pagato Sono esterrefatta e temo di aver perso circa 200€ più il dover fare cmq un altro biglietto (era solo una tratta) Ah aggiungo che senza la verifica dovrei presentarmi al check in e se il posto risultasse disponibile dovrei cmq pagare il servizio del check in in aeroporto Ho scritto a Volagratis che latita e al numero assistenza risponde solo la voce registrata
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239