Reclamo N° 55904
Francesca
24 Luglio 2017
Ho acquistato tramite Groupon in data 5/07/17 2 coupons per un soggiorno soft alla inclusive c/o il villaggio Guglielmo in Calabria (baia di copanello), di nuova gestione. Il partner risultava essere la liu travel, almeno così era sponsorizzato nell'offerta. In realtà solo dopo ho scoperto che si trattava della surreise vacanze, dotata di recensioni negative. Difatti ho cominciato a insospettirmi perché non ricevevo la mail di conferma della mia prenotazione, cosa che è avvenuta solo in data 11/07 a seguito di continui solleciti, sia telefonici che per email. In data 13/07 ricevo inoltre una mail dal partner surreise in cui mi viene comunicato il cambio di trattamento, da soft all inclusive a pensione completa, con la possibilità di richiedere un rimborso qualora il pacchetto non corrispondesse più alle mie esigenze. Cosa che avrei chiesto, se non fosse stato che il rimborso veniva ribaltato tra Groupon e il partner,quindi temendo di perdere sia la vacanza che il fantomatico rimborso, ho desistito. Ho continuato a reclamare nei confronti di Groupon, chiedendo semplicemente di avere il trattamento
così come era sponsorizzato e loro mi rispondono con un rimborso di un buono di 40,00 euro. Le ultime recensioni che sto leggendo sul villaggio Guglielmo sono pessime per quanto riguarda le condizioni igienico-sanitarie delle camere in particolare, gli utenti inoltre lamentano la non veridicità delle immagini pubblicizzate con quelle reali del villaggio. Io dovrei partire il 30/07 e temo molto per questa vacanza, anche perché ho una bambina molto piccola. Premetto che ho fatto spesso vacanze con Groupon e mi sono sempre trovata benissimo, forse perché in tutti gli altri casi il partner era la stessa struttura e non un'agenzia...Cosa mi consigliate? Grazie
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18