Reclamo N° 46548

Yoh
30 Marzo 2017
Ho acquistato tramite il sito web di eDreams i biglietti dei voli che includono esplicitamente un bagaglio di 15kg per tutti e due voli. Ma al banco di check-in per il volo di andata il consulente di Ryanair ha detto che in realtà il bagaglio non era incluso, e ho dovuto pagare 35 EUR. Ho dovuto anche pagare il bagaglio per il volo di ritorno, la differenza ha costato 15 GBP. Ho scritto al servizio cliente, non risponde per due settimane. Ho mandato anche un reclamo formale con tutti i dati (biglietti online e ricevute) e dopo 30 giorni non ho ricevuto una risposta. Sono già un socio standard.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239