Reclamo N° 48689

Antony
04 Maggio 2017
ho acquistato un biglietto aereo con ryanair con partenza lunedi 8 maggio. non mi è più possibile effettuare il viaggio in quanto sono stato ricoverato in ospedale. come da istruzioni del sito ryanair è possibile avanzare una richiesta di rimborso per malattia grave compilando l'apposito form e inviando la documentazione ospedaliera che attesti la malattia. dopo qualche giorno mi è arrivata una mail di richiesta respinta in quanto ryanair non rimborsa il biglietto nel mio caso. Credo che un ricovero ospedaliero sia un impedimento grave! si può fare qualcosa per ottenere un rimborso almeno parziale?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239