Reclamo N° 56913

Stefano
31 Luglio 2017
Ho acquistato un biglietto aereo Milano Palermo su EDREAMS il volo è stato confermato unicamente con un codice di prenotazione, alla mia richiesta del numero di biglietto per poter fare il ceck in online non mi è stata data alcuna risposta se non che devo andare direttamente al ceck in della compagnia in aeroporto affermando che "le compagnie low cost non emettono biglietto elettronico". Insospettito sono andato a fondo con la compagnia indicata dalla prenotazione: air baltic e ho scoperto che il volo vendutomi come low cost è in realtà un charter. Chiedo se cio non sia una violazione del codice civile poichè cio che mi è stato venduto non corrisponde al prodotto e se posso pretendere la restituzione dell'intero biglietto e dell'assicurazione da me versata per eventuale annulalmento.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239