Reclamo N° 74064

Ruth jeneire
30 Novembre 2017
Ho acquistato un biglietto aereo per mio figlio dalla Colombia Medellin - Roma il 15/11/17 con airtickets, purtroppo al momento di compilare il nominativo ho messo i miei cognomi (Yulian Stiven Segura Mera invece è Yulian Stiven Mejia Segura) dei suoi e me ne sono accorta dopo che ho pagato e accettato l'acquisto on Line, sono tornata indietro con la pagina per risolvere il problema però non mi ha fatto fare nessun cambiamento dopodiché ho inviato una mail per far cambiare immediatamente il nominativo e nn c'è stato verso, ho anche telefonato alle altre aerolinee per fare la correzione ma loro mi hanno informato che lo doveva fare per forza la agenzia dove ho acquistato i biglietti , difronte alle loro negative risposte ho dovuto disdire il viaggio e mi hanno rimborsato 390€ dei 895,57€ che ho pagato. Avevo anche chiesto di fare il cambio nominativo anche pagando in più e nn hanno accettato. Sinceramente mi sono sentita truffata.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239