Reclamo N° 45989

Claudio
22 Marzo 2017
Ho acquistato un biglietto aereo tramite sito della Condor cod. Pren. 2072862-04 per il giorno 17/03/2017 con partenza da Milano Malpensa destinazione Puerto PLATA (Repubblica dominicana). Noi avevamo bisogno di un bagaglio supplementare e sul sito della compagnia era indicato un costo di €200,00 ma non è stato possibile fare questa operazione sul sito Condor, abbiamo telefonato e un loro impiegato ci ha detto che si pagava in aeroporto . A Milano, al check-in, ci è stato detto che la Condor applicava un costo al kg per il bagaglio extra e il costo era di €25 al kg, il nostro bagaglio pesava 25kg, quindi abbiamo dovuto pagare €625,00. I numeri dei voli erano: Milano Francoforte LH259, Francoforte Puerto Plata DE2248. Quando siamo arrivati a Francoforte, ci siamo recati all'ufficio servizio clienti della Condor, sono stati molto evasivi, hanno detto che era colpa nostra, che dovevamo pagare il bagaglio extra dal loro sito, ma neanche i loro impiegati ci sono riusciti, poi ci hanno consegnato un biglietto da visita della compagnia dicendoci di provare a contattare la compagnia, perché loro non sapevano cosa fare!!! Come possiamo recuperare i nostri soldi spesi in più e far si che sempre meno persone usino questa compagnia? Grazie, attendo vostre info in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239