Reclamo N° 72126

Manfredi
16 Novembre 2017
Ho acquistato un biglietto dalla compagnia: "Baltour srl" del prezzo di €76 in data 29/07/17. Per motivi personali non potendo partire ho richiesto tramite mail inviata il giorno 04/08/17 il rimborso del biglietto che dal regolamento Baltour è dell'80% del costo del biglietto quindi pari ad € 60,80€. La compagnia mi ha risposto in data 07/09/17, in seguito ad una mia richiesta sullo stato del rimborso, che questo era stato regolarmente accolto e necessitano di 60 giorni lavorativi per erogarlo. In data 12/11/2017 ho chiesto ulteriormente info sullo stato del rimborso essendo trascorsi i 60 giorni dalla richiesta ma non ho ricevuto nessuna risposta e i call center non sono in grado di risolvere il mio problema. Chiedo il vostro intervento, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239