Reclamo N° 55969

Federico
24 Luglio 2017
Ho acquistato un pacchetto vacanze per Tenerife per due persone su Logitravel.it . Mancano poco più di due settimane alla partenza: l'altra persona non può più partire e ho chiesto una modifica del biglietto con il nominativo di un'altra persona. Vogliono che io paghi la penale sia che l'altra persona non parta sia che inserisca il nome di una terza persona. Rischio di non riuscire a partire neanche da solo. Il costo totale del viaggio era di 1040 euro interamente pagati e la penale che richiedono è di oltre 800 euro. Sul loro stesso sito ( solo da pc- sulla versione mobile non è neanche prevista la visualizzazione) nella parte "note legali" in basso a sinistra (caratteri minuscooli) si apre un pop up che dice chiaramente che le spese per modifica/cancellazione pacchetto sono del 5% e che quelle di cancellazione modifica volo costano al max €30. Grazie !
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239