Reclamo N° 48396

Domenico
29 Aprile 2017
Ho acquistato un volo Emirates Milano bangkok a/r. Tornato a Malpensa in data 28/02 al nastro di consegna il mio bagaglio non era presente. La compagnia aerea afferma che sia stato consegnato e per tale motivo anche la compagnia assicurativa Coverwise del gruppo AXA non procede con il rimborso nonostante fossi assicurato per il furto/smarrimento. Penso che erroneamente il mio bagaglio sia stato preso da una terza persona, ma credo sia comunque un mio diritto avere un risarcimento. Vi ringrazio anticipatamente per il supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Copertura assicurativa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Copertura assicurativa

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239