Reclamo N° 52348
Elena
28 Giugno 2017
HO ACUISTATO UN VOLO A/R CON RYANAIR REGISTRANDO ADULTA ANZICHE' TEEN MIA FIGLIA DI 14 ANNI.
PROSEGUENDO CON L'INSERIMENTO DATI MAI HO DOVUTO INSERIRE LA DATA DI NASCITA DEL PASSEGGERO O CARTA D'IDENTITA' PERTANTO, NON Eè APPARSO CHE I RAGAZZI DI ETA' INFERIORE A 16 ANNI NON POSSONO VIAGGIARE DA SOLI CON TALE COMPAGNIA. SOLO A PAGAMENTO AVVENUTO , IN FASE DI CHECK IN, SI INSERISCE LA DATA DI NASCITA, CHE NON RISULTA POSSIBILE, MA ORMAI NON SI PU0' RIMEDIARE.
HO CONTATTATO LA COMPAGNIA ENTRO LE 24 ORE AL NUMERO INDICATO NEI LORO CONTATTI, SERVIZIO A PAGAMENTO, E MI HA RISPOSTO CHE NON SI PUO' FAR NULLA, CHE I SOLDI SONO PERSI. HO CERCATO DI COMUNICARE INVANO CON GLI AGENTI VIA CHAT. IMPRESA IMPOSSIBILE!!!!
HO PROVATO A GESTIRE LA PRENOTAZIONE, SEMPRE ENTRO LE 24 ORE, CAMBIANDO LA TRATTA E LA DATA , IMPOSSIBILE.
IL VOLO PREVISTO ATTUALMENTE IN ESSERE E' PER IL 15 LYGLIO 2017, SPERO CHE VOI RIUSCIATE A FARE QUALCOSA. IL VOLO AR MI è COSTATO 90 €.
GRAZIE, ELENA
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18