Reclamo N° 60569

Nicoletta
30 Agosto 2017
Ho affittato una auto attraverso RENT A CAR Al momento del ritiro all'aeroporto di Cagliari mi è' stato detto che essendo in ritardo di quasi due ore sull'orario segnalato al momento della prenotazione il contratto era stato annullato e dovevo prenotare un'altra autovettura naturalmente ad un prezzo di molto superiore a quello pagato per intero mesi fa. Senz'altro io ho sbagliato per leggerezza segnalando un'ora non corretta ma mi sembra assurdo che un'auto già pagata che era lì ad aspettarmi, non fosse più a mia disposizione. Ho contattato immediatamente Rental car anche perché controllando sul sito la mia prenotazione non risultava annullata Mi hanno promesso rimborso immediato dicendo che ero cliente abituale Invece dopo qualche giorno li ho ricontattsti e mi hanno detto che non avevano ancora ricevuto da VITEN GROUP la dichiarazione che non avevo ritirato l'auto VITEN GROUP mi ha assicurato che la segnalazione è' stata fatta e di avere pazienza Pensare che otterrò il rimborso e soprattutto qs clausola del ritardo e' legale visto che il servizio era stato già pagato?
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239