Reclamo N° 61052
Zani
03 Settembre 2017
Ho alloggiato all hotel jupiter di cattolica
Come da prevenivo il conto era di 560 euro per 4 giorni 2 adulti e un bambino di 8 anni..
Quando ho chiesto spiegazioni sul prezzo E sul perché il bambino non avesse lo sconto del 30%come segnalava il sito Dell hotel mo è stato risposto sgarbatamente che se volevo il prezzo era quello .
Non avendo scelta ,perché dovevo raggiungere mia figlia che si trovava li in vacanza Con un gruppo organizzato, ho accettato.
Arrivo hotel e mi trovo davanti tutto altro di quello che era mostrato sul sito.
Hotel sporco propietarie sgarbate e altamente maleducato. .Il buffet del pasto inesistente cibo scarso Sia di qualità che di quantità. Per non parlare della sistemazione un tavolino da bar per 4 adulti e i tavoli erano uno attaccato alla altro che non c era nemmeno il modo di alzarsi ..Tavola apparecchiata con tovaglia e tovaglioli di carta è le stoviglie evidentemente sporche!!
Passiamo alla camera...Alla occhio salta subito La pochissima pulizia del locale..La TV non va..me ne portano un altra ma anche questa prende Sì è no 1 canale..
Parlo con la responsabile che mi dice che è il suo hotel e fa quello che vuole..che se non va bene Posso anche andarmene..
Arriva il momento del pagamento del conto..chiedo uno sconto per i servizi che non ho ricevuto ma nulla da fare..Si attiene al preventivo fatto dicendo che nessuno mi ha detto di alloggiare li e potevo scegliere altro..E di lasciare subito l hotel che non ero ben accetta (la maleducazione qui è l ordine del giorno)
Adesso mi chiedo. .È possibile aver un riborso per i mamvati servizi?
Mi sono trovata a dover pagare un soggiorno di da giovedì a domenica x 2 adulti e 1 bambino di 580 euro Per ricevere un trattamento uguale al gruppo vacanza che pagava la metà. .
Cordiali saluti elisa
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18