Reclamo N° 64019

Corrado
22 Settembre 2017
ho alloggiato presso il Camping in oggetto dall’11 al 19 settembre c.a. Al momento della prenotazione via Internet avevamo scelto (viaggiavo con la moglie) la tipologia di alloggio Bungalow back banana. Il costo richiesto dalla struttura era di € 560 per qualsiasi tipo di bungalow, cioè Bradipo o Banana. Siamo arrivati a Spiaggia del Riso all’una di notte dell’11 settembre, dopo un volo disastroso. Appena scesi dall’auto il guardiano notturno (evidentemente su indicazione della Direzione) ci ha proposto di alloggiare in un bungalow Bradipo; abbiamo rifiutato perché troppo stanchi, volevamo solo dormire. A notte fonda, con la stanchezza che incombeva, quando abbiamo visto il bungalow abbiamo notato una struttura cadente e dimessa; d’altra parte sapevamo già che questo tipo di bungalow è decisamente datato. Il giorno dopo alla Reception, al momento della registrazione, ci è stato nuovamente offerto il trasferimento in un bungalow Bradipo. Abbiamo chiesto di vederlo, siamo stati accompagnati con un veicolo elettrico e abbiamo visto un bel bungalow, curato e accogliente, ma troppo lontano (io sono anziano e ho difficoltà a camminare molto); così abbiamo anche se con dispiacere rinunciato. Rientrati nel nostro bungalow, abbiamo cominciato a notare lo stato disastroso di manutenzione di questa struttura. Nello specifico; sedile del water spezzato; barra porta asciugamani che ballava per via di una vite mancante; portarotolo carta igienica mancante; ganci appendiabiti divelti; viti autofilettanti sporgenti dalla parete; corde elastiche per tenere sollevata la tenda di plastica della veranda, completamente mancanti; tubo al neon di illuminazione della veranda troppo piccolo per fornire luce a sufficienza; porta scorrevole della doccia che rischiava continuamente di cadere; rubinetti del lavandino in bagno e cucina invertiti, in modo da rischiare l’ustione; luce esterna (presente nel bungalow a fianco del nostro) assente.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239