Reclamo N° 320614

Michele
12 Febbraio 2024
Ho avuto una disaventura al rientro di un viaggio dove pure all'andata non è andata meglio, tra ritardi e bagaglio smarrito. al mio rientro il 4 Dicembre, il volo LUFTHANSA LH328 è rimasto vergonosamente fermo in pista con tutti i passeggeri abordo per più di 4.5 ore e senza aver ricevuto nemmeno acqua da bere. Anzi ad un certo punto ci hanno detto che anticipavano il servizio bar se qualcuno voleva acquistare qualcosa da bere. Morale della favola, arrivato a Venezia alle ore 18.40 al posto delle 14.20 previste. Il problemi sono stati 2; 1 una spia in cabina che si è accesa in pista. 2 risolto il poblema tecnico abbiamo aspettato altre ore perchè l'equipaggio aveva finito il turno di lavoro e quindi abbiamo atteso nuovo personale, sempre in pista. Per conlciudere in bellezza, nemmeno al ritorno il bagaglio è arrivato a destino! C'è un regolamento europeo che parla chiaro in fatto di rimborsi
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239