![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nicolò
23 Novembre 2017
Ho comprato dei biglietti ryanair dal valore di circa 80€, questi biglietti sono stati comprati erroneamente con un codice sconto esn del 15%, intestato ad una terza persona. La società aerea non mi ha consentito di generare alcuna carta di imbarco visto che risultava un codice applicato a nome di terzi. Il problema è che la ryanair mi ha detratto l’intero importo rispettivo ai biglietti, consentendomi di comprare i biglietti con uno sconto di terzi, ma non mi ha permesso di usufruire dei biglietti. Ho già contatto ryanair per un rimborso, ma non vogliono rimborsarmi, quindi io sto pagando per un servizio di cui non ho usufruito e di conseguenza lo reputo una truffa. Le date dei rispettivi voli erano: 20/11/2017 Palermo - Milano, 21/11/2017 Milano- Porto, 29/11/2017 Porto- Milano, 29/11/2017 Milano - Palermo.