Reclamo N° 54009

Assunta
11 Luglio 2017
Ho comprato due biglietti aerei con edreams: volo con blupanorama Cancun Milano tutto é andato bene. Milano Cancun con blupanorama per il 12.07.2017, mi informo per la conferma del volo e scopro che per il 12 blu panorama non vola a cancun. Contatto edreams, una avventura contattarli, e mi dicono che la compagnia ha spostato il volo per il 10.07 e che mi hanno avvisato con una email il giorno 22 maggio, email che non ho mai ricevuto, ho altre email di edreams ma non questa. Adesso mi dicono di aspettare fino al 17.07 a mie spese per vedere se possiamo partiregia che il volo del 17 é completo. Che posso fare? Grazie Assunta
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239